Cittanova, Promozione, è Festa Giallorossa

 

L’ultimo sforzo, quindi, e poi sarà festa. Promozione, è Festa Giallorossa! Questo il nome dell’evento che la società A.S.D Cittanovese Calcio ha voluto organizzare per rendere omaggio ai tifosi, ai calciatori e agli amici che nel corso dei mesi hanno sostenuto la squadra in giro per i campi della provincia. Un percorso che ha dato modo agli appassionati di ritornare protagonisti dello sport cittadino. L’attaccamento ai colori della squadra è stato straordinario, e sopra ogni aspettativa. A celebrare la vittoria del campionato e il salto di categoria la celebre formazione di musica tradizionale calabrese “Taranproject” di Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea. Un gruppo che giovedì 1 maggio si è esibito sul prestigioso palco di piazza San Giovanni, a Roma.

La società A.S.D. Cittanovese Calcio tutta, dal presidente fino all’ultimo dei collaboratori, vuole ringraziare i sostenitori e la città, che in tanti mesi non hanno mai fatto mancare il loro supporto, e che hanno rappresentato, domenica dopo domenica, il valore aggiunto alla grande esperienza calcistica giallorossa. Nonostante la necessità di disputare le gare a San Giorgio Morgeto, visti i ritardi enormi che stanno facendo registrare i lavori sul campo sportivo di Cittanova, gli spalti sono stati sempre pieni, colorati e festanti. Questi sono segnali che la società ritiene importanti ed estremamente positivi, e che non vanno sottovalutati, perché sottolineano la vitalità sana della comunità: dai più grandi ai più piccoli.

Domenica prossima, insieme ai Taranproject, si festeggerà la vittoria del campionato e la conquista della Promozione. In tanti daremo un segnale chiaro: con lo sport rinasce la città.