La Cittanovese calcio vince a Trebisacce

La A.S.D. Calcio Cittanovese supera il Trebisacce, e torna a conquistare i tre punti in trasferta. Un acuto, arrivato nell’ultima giornata del girone di andata del Campionato d’Eccellenza, che permette ai giallorossi di chiudere il 2015 in netta ripresa e portarsi a soli quattro punti dal gruppo di testa.

La vittoria, ottenuta con il punteggio di 1-0, porta la firma dell’under Salvatore Capria, centrocampista di grande qualità. In generale, però, ha convinto la prestazione dell’intera la squadra, ormai entrata negli schemi dell’allenatore Franco Ferraro, e vogliosa di centrare l’obiettivo playoff.

In tal senso, la A.S.D. Calcio Cittanovese ha inteso potenziare il proprio organico, già di per sé importante, innestando, insieme all’attaccante Angotti e al difensore Calarco, altri quattro colpi di mercato, arrivati nei giorni scorsi: il portiere Mirko Di Miere, classe ’96, il difensore Alessandro Dascoli, classe ’90, il centrocampista Andrea Castellano, classe ’93, l’attaccante Antonio Mercuri, classe ’91.

Quattro rinforzi di spessore, uno per ogni reparto: tutti approdati al “Morreale – Proto” grazie al certosino e incessante lavoro del Direttore Sportivo Antonio Mazzei.

 

Siamo orgogliosi della nostra rosa – così la Dirigenza giallorossa – e sicuri di poter riprendere la corsa verso la zona playoff con vigore. C’è un clima di rinnovata fiducia in tutto l’ambiente giallorosso, e questo dovrà tradursi sin da subito in vittorie utili al raggiungimento dei nostri obiettivi. Chiudiamo un girone d’andata travagliato con la vittoria importante ottenuta sul difficile campo di Trebisacce. Siamo consapevoli della nostra forza, delle nostre qualità e dei nostri valori, e l’obiettivo per il girone di ritorno sarà tradurre queste caratteristiche in risultati positivi”.

 

La società A.S.D. Calcio Cittanovese, la dirigenza e i suoi tifosi colgono l’occasione per porgere a tutti gli sportivi calabresi i più sinceri auguri di sereno Natale e Felice anno nuovo.