• Home »
  • Breaking Video »
  • Quarantano, continuano le apparizioni della Madonna alla mistica Teresa. Il vescovo impone il silenzio

Quarantano, continuano le apparizioni della Madonna alla mistica Teresa. Il vescovo impone il silenzio

Continuano le apparizioni e i messaggi della Madonna alla mistica Teresa Scopelliti.

Il vescovo della Diocesi di Oppido-Palmi impone il silenzio in modo da poter indagare per capire se si tratta di un miracolo o di un tentativo di mistificare la fede. Al nostro microfono Mons.Francesco Milito

Messaggio della Madonna alla mistica Teresa Quarantano 13 Maggio 2015
Cari figli, oggi come madre di tutti voi vi chiedo di non avere paura. Non cadete difronte le obbrobrietà della vostra vita poichè c’è la vostra Madre che vi sostiene. Il male cercherà più discepoli per sconfiggere il bene, ma gli angeli del cielo combatteranno contro di lui e saranno guidati da colui che tutto vuole e tutto può. Ma per fare questo spalancate le porte del vostro cuore e fate entrare mio Figlio. Lui cammina in mezzo a voi pochi occhi ancora lo vedono, ma Lui tornerà nella luce così come nella luce è andato. Sconfiggerà il male e tutto il mondo potrà esultare. Affidatemi le vostre paure e amate di più mio Figlio. Pregate per i sacerdoti e per il Papa.
(Dopo il miracolo del sole)
Figli miei ora avete avuto il segno della mia presenza. Così come fecero i pastorelli gridate al mondo intero che la vostra mamma è qui e tornerà qui fino alla fine dei secoli.

Molti occhi vedranno e molti cuori ameranno. Fate guerre di amore e non di odio. Vi benedico figli miei.