• Home »
  • News »
  • Caterina Ficara, Prende le distanze dai presunti prodigi di Quarantano

Caterina Ficara, Prende le distanze dai presunti prodigi di Quarantano

Riceviamo e publichiamo-Prende le distanze dai presunti prodigi di Quarantano, in maniera netta e coraggiosa, Caterina Ficara. Per undici lunghi mesi ha affiancato la cosiddetta veggente Teresa Scopelliti durante le personali visioni della Vergine Maria. Caterina Ficara difende il proprio diritto all’errore e alla buona fede.

“Carissimi amici, in merito ai fenomeni e presunti prodigi che da quasi un anno a questa parte interessano Quarantano, sento il dovere di esprimervi le mie perplessità in proposito, in quanto ritengo di aver fatto un errore di valutazione su tutta la vicenda, un errore che oggi mi porta a fare un passo indietro circa i suddetti fatti e la posizione da me assunta sino ad oggi riguardo agli stessi. – dice Caterina Ficara –  Sebbene in totale buona fede e nel pieno convincimento di servire Dio, credo di aver interpretato in maniera errata gli eventi in questione ed involontariamente aver prospettato questa mia sbagliata interpretazione della realtà  anche a coloro i quali con tanto affetto mi hanno seguito in questo percorso. Non so se a Quarantano appaia o meno la Madonna, so per certo che da oggi in poi tornerò a pregarla e a cercarla solo nella serenità della mia casa e nella pace della Chiesa. Mi auguro che ognuno di voi possa fare la stessa cosa facendo tesoro anche dei miei errori.”

L’intervista integrale ed ESCLUSIVA raccolta da Michel Dessì per SUD canale 656 del DT andrà in onda all’interno dello speciale Rinoceronte questa sera alle 21.00.