15 settembre – L’ambulanza fonde il motore ed una donna affetta da disfunzione vascolare grave che era in trasferimento in codice rosso dall’ospedale di Gioia Tauro a quello di Reggio Calabria, e’ rimasta ferma allo svincolo di Palmi dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Il personale dell’ambulanza e’ adesso in attesa di un altro mezzo per trasferire la paziente, che doveva essere ricoverata nel reparto di chirurgia vascolare degli Ospedali Riuniti di Reggio. Gia’ da tempo i sindacati denunciato le precarie condizioni dei mezzi del 118 della zona
Check Also
OPERAZIONE “SMILE”: I CARABINIERI SMANTELLANO UNA RETE DI SPACCIO GESTITA DA PADRE E FIGLIO. SEI ARRESTI, OLTRE 220 CESSIONI E MINACCE DI MORTE PER RECUPERARE I CREDITI. VIDEO
I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro (RC), con il supporto delle Compagnie di Rende …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.