• Home »
  • Cronaca »
  • Cronaca, un arresto a Reggio e due deferimenti uno a Sinopoli e Taurianova

Cronaca, un arresto a Reggio e due deferimenti uno a Sinopoli e Taurianova

02 aprile 2016, in Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto ORLANDO Vincenzo, di anni 25 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché, corso perquisizione personale e domiciliare, all’interno dell’attività commerciale del predetto, i militari operanti, rinvenivano gr. 7,2 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” suddivisa in 17 involucri di plastica e la somma contante di euro 250, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.

 

 

03 aprile 2016, in Sinopoli (RC), i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà B.A., di anni 31 da Sinopoli, già noto alle FF.OO., per il reato di detenzione abusiva di armi poiché, corso perquisizione domiciliare eseguita da militari operanti, veniva trovato in possesso di nr. 12 cartucce per pistola cal. 7,65, illecitamente detenute.

 

 

3 aprile 2016, a Taurianova (RC), i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà P.G., di anni 73 da Taurianova, per il reato di detenzione abusiva di armi poiché, ad esito di specifico controllo, risultava in possesso di 42 cartucce cal.7,65 illecitamente detenute.