Crotone, sequestrate 7 macchinette abusive

5 “Videolottery” e 2 “Totem” sono stati sottoposti a sequestro dalle Fiamme Gialle ( hanno operato i baschi verdi )  della Compagnia della Guardia di Finanza di

Crotone, unitamente ai Funzionari dell’A.A.M.S., presso un  Bar-Tabaccheria in provincia di Crotone , nell’ambito di un servizio mirato a contrasto del fenomeno del gioco d’azzardo.

 
   

Le macchinette erano nascoste in una stanza del retro del locale adibita a “sala giochi”, individuata solo seguito di una accurata ispezione

 

A prima vista, tutto sembrava in regola, con la presenza , in entrata del locale ,  di  5 apparecchi da intrattenimento forniti di tutte le necessarie autorizzazioni.

 

Tuttavia i Finanzieri, insospettiti dall’insolito nervosismo dell’esercente, hanno approfondito il controllo scoprendo la sala abusiva con tanto di avventore intento a giocare.

 

Per gli apparecchi non in regola è scattato il sequestro.  Il commerciante, oltre ad incorrere in una sanzione amministrativa che può arrivare fino a 20.000 euro, rischia di perdere la licenza di Tabaccaio.

 

Continua l’attività delle Fiamme Gialle a contrasto del gioco illegale.