LOTTA ALLA DROGA: 18enne IN MANETTE

DROGACC

Ancora un arresto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria nel contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa volta a cadere  nella rete dei militari dell’Aliquota Radiomobile è stato P.D. 18enne con precedenti specifici in materia di droga, il quale, a seguito di perquisizione domiciliare,  è stato trovato in possesso di 53 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, abilmente occultata in varie zone della propria abitazione.

Nello specifico, al momento del blitz, i militari oltre alla droga hanno rinvenuto anche due bilancini elettronici di precisione, due buste di plastica ritagliate per la realizzazione degli involucri.

Alla luce di quanto sopra, il giovane “pusher” veniva immediatamente arrestato e condotto presso la caserma del Comando Provinciale di Reggio Calabria, da dove al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggina, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta dell’ottavo arresto dall’inizio del mese di settembre nell’ambito della “lotta alla droga” effettuato dai militari della Compagnia di Reggio Calabria, attività che proseguirà ininterrottamente in ambito urbano e rurale.