Reggio, arresti a Reggio e Gioia Tauro

19 febbraio 2016, in Reggio Calabria (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto LOGIUDICE Daniele, di anni 38 ed L.F., di anni 21, già noti alle FF.OO., entrambi di Reggio Calabria, per il reato di furto aggravato di energia elettrica. Nel corso di specifico servizio con ausilio di personale tecnico della “Enel servizi s.r.l.”, veniva accertata la presenza di un prelievo illecito di energia elettrica mediante allaccio abusivo alla rete, che consentiva l’alimentazione di un bar, di cui i predetti sono rispettivamente gestore e titolare. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, i rei sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del giudizio direttissimo.

 

 

19 febbraio 2016, in Reggio Calabria (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto IARIA Bruno, di anni 38, di Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., in ottemperanza di un Ordine di Esecuzione Pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, per il reato di omessa dichiarazione delle imposte sui redditi o sul valore aggiunto. Il prevenuto, che dovrà scontare anni uno di reclusione, è stato sottoposto al regime detentivo domiciliare presso la propria abitazione.

 

 

19 febbraio 2016, in Gioia Tauro (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato R. S., di anni 25, cittadino ucraino, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, poiché per futili motivi aveva danneggiato poco prima nr. 6 autovetture parcate, mediante l’uso di una spranga. Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, il reo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.