Reggio, tre arresti per droga

Continua senza sosta il controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Reggio Calabria ed attuato attraverso tutte le Compagnie Carabinieri dislocate sull’intera provincia. In tale ottica, i Carabinieri della Compagnia cittadina, diretta dal Maggiore Mariano GIORDANO, attraverso le dipendenti Stazioni Reggio Calabria – Rione Modena e Catona, unitamente ai Carabinieri dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Calabria, nella giornata dell’11 gennaio 2017 traevano in arresto le sottonotate persone ritenute responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente:

  • NASUTI Silvia di anni 24, reggina, già nota alle forze dell’ordine;
  • SCAFARIA Diego di anni 52, reggino, già noto alle forze dell’ordine;
  • COTRONEO Emanuele di anni 24, reggino, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri, entrati nell’abitazione della donna per effettuare una perquisizione domiciliare, bloccavano prontamente i tre che, alla vista dei militari, cercavano di disfarsi di gr. 65 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” gettandola nel servizio igienico dell’abitazione.

Lo stupefacente recuperato, è stato posto sotto sequestro ed i tre soggetti arrestati.

I prefati, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti  presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.