Rosarno, scarcerato Mammoliti Gabriele

Shares

A Rosarno,  Venerdi 6 Gennaio
 MAMMOLITI GABRIELE
 è stato tratto in arresto con l’accusa in flagranza di reato di   furto di un rimorchio e resistenza a pubblico ufficiale, poichè mentre era a bordo del proprio autoveicolo ostacolava con manovre azzardate i carabinieri che giungevano a sirene spiegate.

Una volta fermato, ha tentato di sottrarsi all’arresto e sono stati rinvenuti all’interno dell’autovettura attrezzi da scasso.

Il Mammoliti è stato processato al Tribunale di Palmi, 

per direttissima 

dalla Giudice Dott.ssa Manfredonia 

dopo l’udienza di convalida dell’arresto.

Gli Avv. Michelangelo e Mariangela Borgese, si sono opposti alla convalida dell’arresto e hanno chiesto per il loro assistito la rimessione in libertà, mentre il pm ha insistito per l’applicazione della misura degli arresti domiciliari. 

La Giudice , dopo la camera di consiglio , ha convalidato l’arresto  e ha accolto le richieste dei difensori, Avv. Michelangelo e Mariangela Borgese disponendo la rimessione in libertà del loro assistito.

Check Also

Un intero stock di Marijuana nascosto in casa nella locride: Arrestato dai Carabinieri un 35enne

Più di 30 chili di marijuana, suddivisi in circa 90 confezioni minuziosamente sigillate, ed altri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina