• Home »
  • Cronaca »
  • Traffico bloccato tra Mileto e Rosarno. Due feriti per incidente. Grave 22enne

Traffico bloccato tra Mileto e Rosarno. Due feriti per incidente. Grave 22enne

Un incidente si è verificato tra gli svincoli di Mileto e Rosarno, in direzione Reggio Calabria. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli ed ha provocato due feriti. Sul posto sono presenti, oltre all’elisoccorso, le squadre Anas e la Polizia Stradale, per  la gestione della viabilità e per la rimozione dei mezzi incidentati.L’Anas comunica che, a causa di un incidente e per consentire l’intervento dell’elisoccorso del 118,  il traffico è provvisoriamente bloccato 

AGGIORNAMENTI

Una ragazza di 22 anni è rimasta gravemente ferita per essere stata investita da un furgone dopo che l’auto sulla quale viaggiava è rimasta coinvolta in un incidente sull’autostrada A3 vicino allo svincolo di Rosarno, all’altezza di un restringimento di carreggiata. La giovane era su una Bmw che per cause da accertare si è scontrata con una Volkswagen Passat. Dopo l’urto è scesa ed è stata investita. Portata in eliambulanza nell’ospedale di Reggio è in prognosi riservata.

La Bmw, da quanto si è appreso, si sarebbe scontrata con una Volkswaghen Passat: sulle due auto si si trovavano, rispettivamente, tre giovani ragazze di Catanzaro, in viaggio per lavoro, e un professionista 52enne diretto a Reggio Calabria. Per cause ancora da accertare, mentre tranistavano nel tratto autostradale è avvenuto un tamponamento che ha comporatato ad entrambe seri danni. La ragazza sarebbe scesa dall’autovettura ed è stata così investita da un furgone Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione di marcia ed alla cui guida vi era un rappresentante 45enne residente nel cosentino e diretto a Reggio. Tutti i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.