Africo Nuovo piange Elena, scomparsa improvvisamente a 20 anni. Lanciata una raccolta fondi per le spese funerarie

Shares

“Sto raccogliendo fondi per aiutare la famiglia della giovanissima Elena, che in seguito a un malore improvviso è volata via dall’affetto dei suoi cari ad Africo Nuovo, in provincia di Reggio Calabria”.

Su GoFundMe è stata aperta una campagna solidale in memoria della ventenne morta ieri. In poche ore sono stati donati più di seimila euro.

“La raccolta fondi – spiega l’organizzatore, Stefano Priolo – aiuterà per le spese inerenti le esequie funebri che la famiglia dovrà affrontare”.

“Una bara bianca – continua – è un dolore per tutta la comunità. Aiutaci nel Ricordo di Elena e del suo sorriso, affinché si possa stare vicini nel dolore”.

“I fondi – precisa – saranno accreditati sul conto bancario del padre”.

La campagna è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/sosteniamo-Elena-nel-suo-ultimo-viaggio

Check Also

Si è svolto a Reggio Calabria, presso il Circolo del Tennis Polimeni, l’ evento dal tema “Stop Discriminazione” dedicato alla lotta contro ogni forma di discriminazione.

Un percorso condiviso dalle Past President delle sezioni FIDAPA di Piana di Palmi Sissy Barone; …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina