Ampliamento strisce blu. Adiconsum: Nessuna risposta alla nostra istanza

Shares

“La società ParkIt sta provvedendo a modificare la segnaletica stradale in via Roma e via Firenze sostituendo quella esistente gratuita con quella a “strisce blu a pagamento” E’ questa la denuncia di Adiconsum Magna Grecia per la quale e’ estremamente urgente addivenire al più presto ad una soluzione per porre fine a questa discriminazione immotivata ed ingiustificata per i cittadini di Crotone. Ci chiediamo- afferma il Presidente Gigliotti- se sia stata rispettata la giusta proporzione tra il numero di stalli gratuiti ed il numero di stalli a pagamento. Stiamo valutando una raccolta firme in tal senso e purtroppo dobbiamo registrare un silenzio assordante da parte del sindaco e degli assessori competenti.

Non è accettabile che i cittadini e gli esercenti commerciali debbano subire un grave pregiudizio proprio in questo momento storico in cui il caro bollette e l’aumento del costo di tutti i beni di prima necessità impoverisce sempre di più le famiglie”.

Allo stesso tempo come Adiconsum Magna Grecia sollecitiamo gli uffici competenti della città di Crotone affinché siano prorogati i tesserini scaduti a Novembre 2022 in quanto numerosi cittadini sono ancora in attesa di risposte da parte di ParkIt. Con fiducia attendiamo un riscontro, in assenza del quale continueremo a sollecitare di essere ascoltati per difendere le ragioni degli utenti coinvolti.

Check Also

IL 9 MAGGIO, NEL SALONE DEL CIRCOLO CITTADINO, PER IL FESTIVAL RICORRENTE DEI LETTORI, IL LIBRO DI ANTONINO BALLARATI SU MESSALINA, COLEI CHE SEDUSSE ROMA”

Il libro di Antonino Ballarati, “Così ho sedotto Roma: amori, vizi e perversioni di Messalina” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina