Antonino Cedro sul Red Carpet dell’ 81^esima mostra Internazionale del Cinema di Venezia incanta il Prestigioso Red Carpet.
Il Festival del Cinema di Venezia prende il via, con i red carpet che si animano – nuovamente – di celebrity vestite di look straordinari.
Nella nuova generazione di talenti, sono vari i creativi che si mettono alla prova con abiti da sera e da cocktail, perfetti per il red carpet ed uno dei protagonista è il Giovane Antonino Cedro, che incanta per il terzo anno tutti.Dopo la premiazione al Senato della Repubblica come “Eccellenza Italiana”, Antonino porta sul grande palcoscenico di Venezia, una creazione realizzata interamente a mano e impreziosita da microcristalli e piume. Ad indossarlo Raffaella di Caprio , attrice al fianco di Massimiliano Morra entrambi conosciuti nella fiction italiana, che ha reso viva questa creazione.
“ Felice di questo momento” – spiega Antonino :” Venezia continua ad essere magica per me e a regalarmi tantissime emozioni. Si ritorna a casa con tanti complimenti e tante novità, orgoglioso di aver portato la mia Calabria nuovamente in questo grandissimo panorama mondiale. Un grazie particolare a chi ogni giorno crede in me e mi spinge ad andare avanti nonostante le numerose difficoltà che continuano comunque a farmi lottare per continuare a stare nella mia terra.”