Attentato a Francesco Cicciù: la consigliera regionale di Casa Riformista – Italia Viva, Filomena Greco, esprime la sua ferma condanna per l’episodio e piena solidarietà all’assessore di Cariati.

Shares
L’episodio che ha coinvolto l’assessore Cicciù è un gesto vile e intollerabile. Condanno con decisione qualsiasi forma di violenza o intimidazione: atti del genere rappresentano un grave segnale di degrado civile, che non può trovare alcuna giustificazione. Colpire una persona, qualunque sia il ruolo che ricopre, è un gesto che mina le basi della convivenza pacifica e del rispetto reciproco.”

La consigliera regionale Filomena Greco, di Casa Riformista – Italia Viva, esprime vicinanza a Francesco Cicciù, assessore di Cariati, dopo il grave episodio che ha visto un masso colpire la sua auto, mandando in frantumi il parabrezza e rischiando conseguenze ben più serie.

“A Cicciù va la mia solidarietà personale e istituzionale. Gli amministratori locali, impegnati quotidianamente sul territorio, meritano sostegno e protezione. È fondamentale che le istituzioni, tutte, rafforzino la loro presenza e il loro impegno nel contrasto di ogni forma di violenza e illegalità. In questo momento difficile, confermo la mia vicinanza all’assessore. La politica riformista e liberale respinge ogni intimidazione e continuerà a promuovere un confronto civile, aperto e rispettoso.”

Check Also

Reggi Calabria, convegno organizzato dai Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Si è svolto nei giorni scorsi, presso la Sala Convegni dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina