• Home »
  • News Calabria »
  • Attentato rettore Zimbalatti Reggio Calabria – solidarietà dai rappresentanti degli studenti

Attentato rettore Zimbalatti Reggio Calabria – solidarietà dai rappresentanti degli studenti

Il sottoscritto Girolamo Giovinazzo, rappresentante degli studenti in senato accademico, chiede cortesemente la possibilità di pubblicazione di questo articolo per testimoniare la vicinanza della comunità studentesca e del gruppo Themis al prof. Zimbalatti:
 
“Attentato al Rettore Zimbalatti, il Senatore Giovinazzo: non lasciamo passare in silenzio quanto accaduto, atto vile da condannare con fermezza. 
 
Il Senatore Accademico Girolamo Giovinazzo e il gruppo studentesco Themis, esprimono massima e incondizionata solidarietà al professore Giuseppe Zimbalatti, vittima di un gravissimo episodio intimidatorio a Reggio Calabria durante la notte.
 
Riteniamo questi atti, indegni e vigliacchi. Con l’auspicio che la magistratura e le forze dell’ordine, facciano presto luce su quanto accaduto, oggi più che mai, siamo a fianco del neo Rettore Zimbalatti, già Direttore del Dipartimento di Agraria e Direttore Generale dell’Università Mediterranea.
 
Il gruppo Studentesco Themis
I rappresentanti: Girolamo Giovinazzo, Francesca Saraceno, Cristian Longo, Maria Pia Albanese, Francesca Placanica, Domenico Licopoli, Isabel Cavuoto”.
 
 
Distinti saluti
Girolamo Giovinazzo