Cambiamo e Coraggio Italia, In Calabria Giovanni Toti e il Senatore Gaetano Quagliarello

Il leader  e fondatore di “CAMBIAMO!” Giovanni  TOTI, sabato 10 luglio  terrà  una CONFERENZA STAMPA  a Reggio Calabria nei locali  dell’Hotel Excelsior  alle ore 18.45, in vista delle elezioni regionali che si terranno il 10 ottobre.

    A dare la notizia  Saverio ANGHELONE, coordinatore provinciale  di “Cambiamo! e  consigliere comunale.  All’incontro con i giornalisti  parteciperanno  Pino BICCHIELLI, Coordinatore Esecutivo Nazionale   ed il senatore Gaetano QUAGLIARIELLO, cofondatore di “CORAGGIO ITALIA”.

          All’iniziativa molto attesa negli ambienti politici e dai militanti e simpatizzanti del Partito di TOTI, parteciperà il gruppo dirigente provinciale e regionale. Tra gli altri,  il coordinatore regionale Franco Bevilacqua, il Vice Coordinatore Vicario Pasquale IMBALZANO, già Consigliere Comunale  a Reggio  per due Consiliature, Sebastiano Primerano, vice Coordinatore, Orlando Fazzolari, Sindaco di Varapodio e coordinatore per la Piana e Cetty  Scarcella,vice responsabile nazionale giovanile.

     La presenza del Presidente TOTI  è l’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi  sul territorio provinciale e regionale, continua Saverio Anghelone, mirato a rafforzare il radicamento del Partito   sui territori  e, più in generale, della coalizione di centro-destra nel Paese  ed in Calabria,  a forte sostegno della candidatura a Governatore dell’On. Roberto OCCHIUTO.

Caterina Sorbara