Candidatura Aieta Borgo dei Borghi, domani 13/3 conferenza stampa con l’assessore Varì

Shares

Domani, giovedì 13 marzo, alle ore 11, nella sala verde della Cittadella regionale a Catanzaro, l’assessore allo Sviluppo economico e Attrattori culturali della Regione Calabria, Rosario Varì, presiederà una conferenza stampa nel corso della quale verrà lanciata la candidatura del Comune di Aieta a Borgo più bello d’Italia.

 
All’incontro con la stampa, interverranno il presidente e il delegato per la Calabria al Consiglio nazionale dell’Associazione dei Borghi più belli d’Italia, rispettivamente Andrea Ponzo e Bruno Cortese, e il sindaco di Aieta, Pasquale Franco.

 
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere la candidatura del piccolo Borgo della provincia di Cosenza e di illustrare il sistema di voto che si aprirà ufficialmente il prossimo 23 marzo, dalle ore 19, e si chiuderà alle ore 23.59 del 6 aprile.

Check Also

Anche l’Istituzione scolastica “Pentimalli Paolo VI Campanella” di Gioia Tauro è stata protagonista a Trapani nella Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Il 21 marzo anche l’Istituto Scolastico “Pentimalli Paolo VI Campanella” di Gioia Tauro ha lasciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina