Vibo Valentia, 16 marzo 2025 – Un’autentica pioggia di medaglie per il Cobra Kai Kickboxing, che si è distinto al Torneo Interregionale Sud Italia di Kickboxing tenutosi a Vibo Valentia. La competizione, che ha visto la partecipazione di 400 atleti, ha confermato il livello eccellente della squadra, capace di portare sul tatami ben 21 atleti, alcuni dei quali in doppia categoria di peso.
Il risultato è stato straordinario: 14 medaglie d’oro, 5 d’argento, 4 di bronzo e un trofeo nella categoria sperimentali (riservata ai bambini di un’età compresa tra i 5 ed i 9 anni), per un totale di 24 podi. Un bottino che consacra il Cobra Kai Kickboxing come una delle squadre più competitive della manifestazione.
Diversi incontri hanno visto i partecipanti andare in finale tra loro dopo aver vinto rispettivamente le fasi eliminatorie dimostrando il valore e la preparazione dei ragazzi. Tra le finali tutte Cobra Kai Kickboxing ci sono:
Forte Ciro 🥇 ha conquistato l’oro battendo Angilletta Leonardo 🥈
Zito Marisol 🥇 ha superato in finale Toscano Giorgia 🥈
Todaro Cristian 🥇 ha avuto la meglio su Mancari Francesco 🥈
Paragona Celeste 🥇 ha prevalso su Ciano Lavinia 🥈
Altri atleti che hanno conquistato l’oro:
Barone Antonino 🥇🥇 (doppia categoria)
Germanó Francesco 🥇🥇 (doppia categoria)
Paragona Michele 🥇
Di Marco Alan 🥇
Todaro Aurora 🥇
Bonamonte Cristian 🥇
Muscolino Barbara 🥇
Toscano Giorgia 🥇
Sul podio anche:
Giardino Kristian 🥈
Giardino Gabriel 🥉
Giordano Emanuele 🥉
Rotondo Carmelo 🥉
Hottot Alain 🥉
Hottot Thomas 🏆 (nella categoria sperimentale).
La prestazione del Cobra Kai Kickboxing è il frutto di un allenamento intenso, di una programmazione attenta e della determinazione del maestro Fabio Di Marco e dei suoi atleti, molti dei quali si allenano quotidianamente.
Con questo trionfo, il Cobra Kai Kickboxing guarda con fiducia ai prossimi impegni, consapevole della forza e della qualità dei suoi atleti.