Coldiretti Calabria, i giovani al primo posto: networking di Coldiretti lunedi 28 febbraio alle 17.30 agriturismo “Il Mancino” a San Marco Argentano (CS)

Shares

Innovazione, Politica Agricola Comunitaria, tutela dei territori sono temi cari che appassionano i giovani imprenditori agricoli poiché, importanti nel presente, ma proiettano nel futuro. Una rilevante occasione di approfondimento la offrono i giovani di Coldiretti Calabria con un’iniziativa prevista per lunedi 28 febbraio p.v.alle 17.30 agriturismo “Il Mancino” a San Marco Argentano (CS). E’ un appuntamento, che consente di ottenere informazioni utili e indispensabili attraverso una rete di relazioni e competenze professionali che si mantengono e aggiornano nel tempo. I temi che verranno affrontati dagli esperti vanno: dall’innovazione tecnologica in una azienda agricola moderna, all’irrigazione e corretto utilizzo della risorsa idrica, agricoltura 4.0, fattoria sociale, vendita diretta, comunicazione e marketing dei prodotti agroalimentari, nuova PAC 2023-2027 con le novità per i giovani. Un programma ricco e altamente stimolante per affrontare in modo consapevole e preparati le nuove sfide che riguardano le aziende agricole. I lavori moderati da Enrico Parisi delegato Giovani Impresa di Coldiretti Calabria saranno conclusi da Franco Aceto presidente di Coldiretti Calabria.

26.02.2022 Ufficio Stampa Coldiretti Calabria

Check Also

Lavia, CISL Calabria: la riconferma all’unanimità di Daniela Fumarola alla guida della CISL premia concretezza e visione, leadership inclusiva e grande determinazione.

19.07.2025 – «Al termine di un Congresso partecipatissimo, che ha rilanciato le nostre idee e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina