La Consulta nasce dalla consapevolezza che il mondo dell’associazionismo rappresenta una delle risorse più importanti del territorio di Lamezia Terme, capace di generare partecipazione, inclusione sociale, crescita culturale e opportunità per tutte le fasce della popolazione. Per questo motivo, uno degli obiettivi prioritari sarà quello di creare una rete sempre più ampia e rappresentativa delle diverse realtà presenti nella città di Lamezia Terme.
A tal fine viene avviata una manifestazione di interesse rivolta a tutte le associazioni culturali, sportive, sociali e di volontariato operanti sul territorio di Lamezia Terme che intendano prendere parte a questo percorso condiviso. L’adesione alla Consulta rappresenta un’opportunità per contribuire attivamente alla definizione di proposte, iniziative e progettualità volte alla crescita della comunità lametina.
Tutte le associazioni interessate sono invitate a contattare direttamente i rappresentanti della Consulta, nella persona di Tonino Sirianni, per ricevere informazioni sulle modalità di adesione e partecipare ai lavori dell’organismo.
L’auspicio è che questa iniziativa possa coinvolgere il maggior numero possibile di associazioni, rafforzando il rapporto di collaborazione tra il tessuto associativo cittadino e le istituzioni, nell’interesse dello sviluppo culturale, sportivo e sociale della città di Lamezia Terme.
La Consulta delle Associazioni Lametine
Per informazioni e adesioni: Tonino Sirianni
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.