Crosia, Iacovino creera’ nuove sinergie nel partito

Shares

CROSIA (CS) sabato 1 marzo 2025 – La nomina di Francesco Iacovino alla guida del coordinamento cittadino di Forza Italia Crosia Mirto è uno slancio importante verso una riorganizzazione radicale, proficua e lungimirante del partito nel territorio del Basso Jonio cosentino e della Valle del Trionto.

Così il gruppo consiliare di Forza Italia Crosia accoglie con entusiasmo e grande soddisfazione la nomina del Dott. Iacovino a nuovo commissario cittadino.

Siamo certi che la sua guida saprà dare una narrazione politica nuova al Partito, consolidando quella che è un’antica tradizione forzista in città e arricchendola delle sinergie virtuose che necessitano a fare da collante tra il partito, il gruppo consiliare e tutti coloro che si riconoscono nei valori che da sempre caratterizzano Forza Italia.

A Francesco Iacovino, professionista stimato in tutto il territorio che si distingue per la sua profonda capacità di mediazione e il costante impegno nel dialogo, porgiamo gli auguri di buon lavoro, certi che saprà interpretare al meglio il suo nuovo ruolo con passione, competenza e spirito di servizio. Forza Italia a Crosia sarà protagonista di un’azione politica ancora più incisiva e vicina alle esigenze dei cittadini.

Check Also

POSTE ITALIANE. Al via i lavori Polis a Melicuccà

Reggio Calabria, 21 marzo 2025 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Roma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina