Don Giacomo Panizza Commendatore al Merito della Repubblica Italiana. Dichiarazione del presidente Adiconsum Calabria Michele Gigliotti.

Shares

‘E’ con grande gioia che apprendiamo la notizia dell’illustre onorificenza conferita a Don Giacomo Panizza dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella’.

Tanto deve la comunità calabrese e lametina in particolare a Don Giacomo Panizza, uomo di chiesa dai modi miti e gentili che caratterizzano il suo animo forte e coraggioso pronto a schierarsi sempre in prima persona e a viso aperto contro ogni forma di sopruso e violenza e costantemente a fianco di chiunque abbia bisogno.

Lo ringraziamo per aver scelto la Calabria, per aver deciso di restare a Lamezia e dare un esempio concreto di cosa significhi lavorare con sacrificio e per la legalità in una terra difficile come la nostra.

Vero testimone del Vangelo, siamo e saremo sempre grati del sostegno, della vicinanza e della comunanza di chi si batte costantemente per la difesa degli ultimi e per una Calabria migliore.

Lamezia Terme, 25 febbraio 2023

Check Also

SANITÀ: CIRILLO, HA FATTO PIÙ OCCHIUTO IN 3 ANNI CHE LA SINISTRA NEI PRECEDENTI 30

In tre anni il presidente Roberto Occhiuto ha fatto per la sanità più di quanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina