E’ iniziata la Campagna tesseramento 2024 dell’Associazione Incontriamoci Sempre di Reggio Calabria

Shares

Un atto d’amore è il tesseramento 2024 dell’Associazione Incontriamoci  Sempre di Reggio Calabria  per le tantissime iniziative sociali e culturali, di grande spessore e tutte autogestite .

Pino Strati il poliedrico presidente del sodalizio reggino, afferma:

“La nostra è una scelta di libertà, proprio per questo non richiediamo alcun contributo agli enti, abbiamo chiuso la  stagione 2023 con un bilancio molto positivo: circa novanta iniziative che hanno riscosso uno strepitoso consenso di pubblico e di critica”.

Grazia alle straordinarie iniziative dell’Associazione, la stazione FS di Santa Caterina è balzata negli ultimi anni agli onori dei media, per essere tra le più virtuose e per l’intensa attività Culturale, dotata di un piccolo museo ferroviario, unico e solo nell’ex Compartimento di Reggio Calabria.

Prestigioso anche  il  premio nazionale, giunto alla diciottesima edizione, in cui i premiati ricevano in dono  un orologio da tasca delle FS , Perseo da collezione dei primi del 900.

 Il presidente Strati  ringrazia  tutti quelli che sostengono  l’intensa attività dell’ Associazione.

Caterina Sorbara

Check Also

LA CINQUINA FINALISTA DEL PREMIO SILA ‘49

“Tangerinn” (Edizioni e/o) di Emanuela Anechoum “I titoli di coda di una vita insieme” (Einaudi) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina