Ecosistem Lamezia Soccer: Insidiosa trasferta contro il Monreale

Riprende dopo la pausa pasquale il campionato dell’Ecosistem Lamezia Soccer.

Il prossimo impegno dei lametini, terzultimo del campionato di Serie B (gir. H), sarà al PalaDonBosco di Palermo contro il Monreale C5.

Una partita delicata e importante, che potrebbe costituire un tassello preziosissimo nella marcia di avvicinamento degli Orange alla A2: sono solo 5 i punti che separano il club del presidente Manfredi da una storica promozione

Nell’ultimo turno di campionato i prossimi avversari del Monreale hanno strappato un punto corsaro sul parquet del Casali del Manco. 3-3 il risultato finale, con gol siciliani firmati da Cascino e Murò, autore di una doppietta. Proprio Murò è il giocatore più pericoloso del team biancoazzurro: l’attaccante monrealese è, infatti, il capocannoniere del torneo con 29 reti messe a segno.

Il Lamezia nell’ultima partita disputata ha sconfitto, non senza qualche affanno, l’Arcobaleno Ispica per 6-4 al PalaSparti. Le marcature nero-arancio sono state realizzate da: Caminero, Gerbasi (2), Deodato e Patamia (2).

Penultima trasferta stagionale per l’Ecosistem Lamezia Soccer, nella quale è proibito abbassare l’attenzione come dichiara Fabrizio Rotella: “Dobbiamo continuare a mantenere la concentrazione altissima. Ci siamo allenati bene anche durante la pausa e siamo agguerriti e determinati a dare il massimo. Saranno sfide intense in quanto nel campionato molto è ancora in bilico; nessuno ci regalerà nulla, noi dobbiamo scendere in campo e dare sempre il 100%!”.