Filcams Cgil Calabria, solidarietà al sindaco di Serra San Bruno

Shares

Un episodio che colpisce un’intera comunità, il suo tessuto sociale, il mondo del lavoro e tutte le persone perbene che vivono nella nostra terra. Questi atti criminali non solo minano la sicurezza della comunità , ma colpiscono anche il tessuto economico e sociale, mettendo a rischio il lavoro e le prospettive di crescita, in particolare in un settore strategico come il turismo. 

Barillari è un amministratore che non ha mai fatto mancare il suo sostegno alle iniziative della nostra categoria, soprattutto rispetto ai temi del turismo, settore che per colpa di queste dinamiche incivili viene continuamente messo a rischio.

La Filcams Cgil è impegnata nella difesa della democrazia e del territorio e sosterrà ogni iniziativa necessaria a far prevalere la letalità  in ogni sua forma. Chiediamo alle istituzioni e alla società  civile di reagire con fermezza contro ogni forma di intimidazione, affinché il futuro del nostro territorio non sia ostaggio della paura.

Check Also

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA 2025 . SIDERNO MARINA

Sì sono concluse ieri le Giornate Fai di Primavera a Siderno Marina. Soddisfazione, commozione e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina