Alla luce dei fatti gravissimi ed aberranti della scorsa settimana e dell’inarrestabile azione di ottimizzazione dell’impiego della risorsa idrica così preziosa sul territorio crotonese, il Commissario Giacomo Giovinazzo nella giornata di giovedì 6 febbraio p.v. dalle 10 del mattino, incontrerà le maestranze del Consorzio per riferire innanzitutto sui livelli dell’importante invaso che serve l’altopiano di Isola Capo Rizzuto. L’incontro, aperto alla stampa, è mirato anche a fornire dati e motivazioni circa l’azione complessiva di repressione degli abusi e la conseguente possibilità di poter garantire il diritto alla programmazione produttiva dell’intero comparto agricolo.
Check Also
TREBISACCE, L’ACCADEMIA MUSICALE GUSTAV MAHLER INAUGURA L’ANNO ACCADEMICO 2025/26 CON UN EVENTO DEDICATO ALLA CULTURA DELLA MUSICA
L’Accademia Musicale Gustav Mahler inaugura l’anno accademico 2025/26 con un grande evento dedicato alla cultura …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.