“Apprendo con stupore la notizia dell’avviso di garanzia notificato al presidente Roberto Occhiuto, una persona che, per serietà, coerenza e rigore amministrativo, rappresenta un punto di riferimento per il buongoverno del Centrodestra e per tutti i calabresi.
In questi anni ho avuto modo di condividere e apprezzarne da vicino l’impegno quotidiano, la trasparenza nelle scelte e la determinazione con cui ha avviato un percorso di risanamento, modernizzazione e rilancio della nostra Regione. Parlare di corruzione in relazione alla sua persona appare davvero inconciliabile con quanto abbiamo sempre vissuto nei fatti e nei comportamenti.
In un Paese che vogliamo resti garantista, il valore della presunzione di innocenza non può essere messo in discussione. Confido nel lavoro della magistratura e ribadisco piena fiducia al presidente Occhiuto, convinto che chiarirà ogni aspetto con la correttezza e la trasparenza che lo contraddistinguono.
A lui va oggi non solo la mia solidarietà personale, ma anche il sostegno convinto di chi crede in una politica fatta di serietà, responsabilità e rispetto delle istituzioni.”
Così Gianluca Gallo, assessore all’Agricoltura della Regione Calabria.
Check Also
I Giovani Imprenditori di Confindustria scelgono il Riva Restaurant per la seconda tappa del “Road to Capri”
Venerdì 18 luglio verranno individuate le startup e scaleup più promettenti d’Italia Tutto è pronto …