Il Comitato di Quartiere di Ravagnese, S. Elia e Saracinello aderisce ad una bellissima iniziativa volta a combattere le truffe ai danni dei cittadini ignari. 

Shares
 
Il progetto “No.S.S. – Non siete soli” è stato realizzato dalla Polizia di Stato ed ha l’obiettivo di mettere in allerta tutti coloro i quali possono essere maggiormente esposti all’azione dei truffatori.
 
A questo incontro presenzierà ed esporrà il personale della Questura.
Un sentito ringraziamento alla Polizia di Stato, alla Rete dei Comitati di Quartiere ed a Don Francesco Cuzzocrea, parroco della Chiesa del Buon Consiglio di Ravagnese, che hanno reso possibile l’organizzazione di questo incontro.
 
L’appuntamento con i cittadini è per domenica 16 febbraio nei locali della Chiesa di San Giuseppe Artigiano (Saracinello) alle ore 10.15
 
 
ing. Raffaele Ferraro
Presidente Comitato di Ravagnese, S. Elia e Saracinello

Check Also

ANCHE NELLA NOSTRA REGIONE SONO INIZIATE LE PROVE INVALSI 2025. Le disuguaglianze territoriali aggravano le competenze degli studenti calabresi. C’è una questione meridionale all’interno del sistema scolastico nazionale che va affrontata

Sono iniziate nei giorni scorsi le rilevazioni INVALSI 2025 con le prove per gli studenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina