*Prossima tappa:*
Sabato 14 aprile, ore 10:30
Istituto Comprensivo Sabatini Borgia, Catanzaro
*Programma:*
– Saluti della Dirigente Scolastica Maria Luisa Lagani e della Professoressa Arcangela Cristofaro
– Testimonianza del “Soldato Bambino” Luigi Bonaventura, collaboratore di giustizia, e della moglie Paola Bonaventura
– Introduzione e moderazione di Bruna Siviglia, Presidente Nazionale e Fondatrice dell’Associazione Culturale Bene Sociale (BS)
*Il progetto:*
Divenuto Legge Regionale in Calabria il 28 giugno 2023 (n. 27), “Giustizia Umanità liberi di scegliere” è un faro culturale nel contrasto alla criminalità, che educa i giovani al valore della scelta, della libertà e della legalità.
*Concorso Nazionale:* relativo al progetto la cerimonia di
premiazione si svolgerà il 22 maggio ore 10.30 presso il Consiglio Regionale della Calabria, con la consegna di 5 borse di studio del valore di 2.000 euro ciascuna, intitolate alle vittime innocenti delle mafie.
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.