Incidente stradale Occhiuto, De Nisi: Tornera’ piu’ in forma di prima

Shares

Il consigliere regionale e segretario di Azione in Calabria: “Una pronta guarigione assieme ai componenti dello staff coinvolti”
REGGIO CALABRIA – 14 GENNAIO 2024 – «Una brutta avventura che sarà presto dimenticata e per la quale auguro una immediata guarigione».
Così Francesco De Nisi, consigliere regionale e segretario regionale di Azione in Calabria, sull’incidente stradale che ha visto coinvolto il presidente della Regione Calabria Roberto Calabria e alcuni componenti del suo staff.
«Sono convinto – aggiunge De Nisi – che la ripresa avverrà in tempi rapidi: la Calabria e i calabresi hanno bisogno di riavere al più presto il presidente Occhiuto e suoi validissimi collaboratori tra cui la segretaria particolare Veronica Rigoni.
A lei, sottoposta a intervento chirurgico, un abbraccio particolare».
Conclude De Nisi: «Sono altresì convinto che la vicinanza e la solidarietà manifestata in queste ore rappresentino uno slancio enorme per tornare più in forma di prima e riprendere il proficuo lavoro fin qui portato a termine».

Check Also

Granata(Valle Crati). Amaco, esiste già una partecipata pubblica dei comuni con capitale interamente consortile da poter utilizzare sentita la Regione Calabria

Abbiamo evitato il dissesto dei comuni. Al contrario di quello che avviene nella gestione pubblica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina