Inizia Sybarisfolk: nuova…LINFA al Parco archeologico di Sibari La rassegna Sybaris Folk debutta con Peppe Voltarelli: sabato 5 luglio, dalle ore 22

Shares

Sotto le stelle di Sibari torna uno dei cantautori più amati della scena italiana: Peppe Voltarelli inaugura la rassegna Sybaris Folk – radici e vibrazioni con il live “1995–2025. Trent’anni di canzoni”. Una serata imperdibile in cui Voltarelli, vincitore di tre Targhe Tenco, ci accompagnerà in un viaggio tra ironia, storie di emigrazione e radici mediterranee, celebrando tre decenni di musica e racconti meridionali.

Il concerto è preceduto dal cooking show di “Linfa: essenze dalla Terra” dal titolo Saturday Ionic Tapas Night all’Area archeologica di Parco del Cavallo: protagonista il pizzaiolo creativo sibarita Daniele Campana, di Corigliano-Rossano, che presenterà “Schiavonea nel futuro” (burro, acciughe, liquirizia) e “La Pomodoro”, autentico must della sua cucina. Vini selezionati e raccontati da un sommelier ARSAC, DJ set live e un’atmosfera di convivialità, identità e sperimentazione.

Tra pochi giorni, dal 18 al 20 luglio, torna Vinitaly and the City – Calabria in Wine, organizzato da Dipartimento Agricoltura Regione Calabria e ARSAC. Un grande appuntamento nell’antica Sybaris dedicato al vino, all’olio d’eccellenza e alle eccellenze liquoristiche calabresi.

L’ingresso al concerto e al cooking show è incluso nel prezzo del biglietto, gratuito per le categorie riconosciute e per i possessori di PACS Card.

Check Also

I Giovani Imprenditori di Confindustria scelgono il Riva Restaurant per la seconda tappa del “Road to Capri”

Venerdì 18 luglio verranno individuate le startup e scaleup più promettenti d’Italia     Tutto è pronto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina