“La A.S.D. Sporting Polistena è lieta di comunicare la conferma del difensore centrale Gabriele Bruzzese per la stagione agonistica 2025/2026”.

Shares

Classe 1995, polistenese autentico, Gabriele rappresenta non solo un punto fondamentale nel progetto tecnico-tattico rossoverde per la nuova stagione, ma anche un simbolo di attaccamento, passione e appartenenza. Cresciuto calcisticamente nel Nuovo Polistena, ha saputo farsi apprezzare negli anni per il suo spirito combattivo, la serietà professionale e una visione di gioco che unisce dinamicità e intelligenza tattica.

Dopo le esperienze maturate con continuità e valore al Real Cittanova, Bruzzese ha fatto ritorno a casa con la determinazione di chi conosce bene il significato di indossare questa maglia, (divenendo uno degli artefici della vittoria del campionato di 1^ categoria nella passata stagione). Essere di Polistena non è solo una provenienza anagrafica, ma un’identità profonda, fatta di senso del dovere, attaccamento ai colori e orgoglio di rappresentare la propria comunità.

La società sottolinea con entusiasmo la centralità del giocatore nel progetto tecnico per la nuova stagione:

“La conferma di Gabriele è un tassello fondamentale. Rappresenta al meglio il nostro intento di costruire una squadra che sappia unire qualità tecnica e cuore territoriale. Un figlio di Polistena, per un Polistena autentico e coerente con i propri valori.”

 

Asd Sporting Polistena

Ufficio Stampa

Check Also

CLAAI e IN.R.A.V. SRL insieme per la sicurezza sul lavoro: Concluso con successo il corso per Addetto alla Prevenzione Incendi II LIVELLO (ex Rischio Medio)

Cittanova (RC), 17 luglio 2025 – Si è concluso con grande successo il corso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina