• Home »
  • News Calabria »
  • Lamezia, 5 e 6 marzo CasaPound effettua raccolta alimentare per famiglie italiane bisognose

Lamezia, 5 e 6 marzo CasaPound effettua raccolta alimentare per famiglie italiane bisognose

Lamezia Terme, 3 marzo – Continua l’iniziativa “Io ho quel che ho donato”, ossia la raccolta alimentare di solidarietà per le famiglie italiane in difficoltà economica, organizzata dalla sezione locale di CasaPound Italia. 

“Ogni mese – spiega Massimiliano Cerminara, coordinatore di CasaPound Lamezia – cerchiamo di dare assistenza a oltre 150 famiglia che versano in condizioni economiche estremamente disagiate. Grazie alla nostra iniziativa, che va avanti ormai da diversi anni, ci è possibile assistere così tante persone e famiglie; ciò è per noi possibile unicamente grazie all’enorme aiuto che ci viene offerto dai cittadini lametini che non esitano a donare parte della propria spesa in solidarietà ai loro connazionali bisognosi”.

“I giorni di raccolta di marzo 2016 sono sabato 5 e domenica 6 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 presso i supermercati “Conad” di Via del Progresso e “La Piazza” di Via Cristoforo Colombo. I generi alimentari con cui si può contribuire – conclude Cerminara – sono pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati e, in generale, tutti gli alimenti a lunga scadenza. La distribuzione avverrà a partire da martedì 8 presso la nostra sede di Via U. De Medici”.