Lamezia Terme, grande attesa per il balletto in due atti “Lo Schiaccianoci”

Shares

Lamezia Terme, 29 dicembre 2025 – C’è grande attesa in città per “Lo Schiaccianoci”, il celebre balletto in due atti di Tchaikovsky basato sul racconto di Hoffman, che andrà in scena con l’Italian Style Ballet.
L’appuntamento è per domani 30 dicembre 2025 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, nell’ambito della rassegna VacaFest 2025, sotto la direzione artistica di Ercole Palmieri e Nico Morelli.
Il balletto, con le coreografie di Luigi Martelletta, porterà sul palco la grande danza con un viaggio incantato, capace di unire la magia della fiaba con la grazia e l’emozione della danza classica. Una produzione che promette di emozionare sia i grandi che i più piccoli.

Check Also

Aperte le piste di Lorica a Valle dell’Inferno sia la pista 1 che la 2.

Le piste sono fantastiche la neve battuta alla perfezione.  Ancora non si hanno notizie sull’apertura …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina