Molinaro (Lega): completato l’iter tecnico-amministrativo, adesso l’Amministrazione Comunale di Acri può ultimare i lavori del Poliambulatorio di via Iulia

Shares

Con la delibera nr. 1951/2023 del Direttore Generale dell’ASP di Cosenza dott. Antonio Graziano, preso atto del Protocollo d’Intesa tra ASP di Cosenza e il Comune di Acri si dispone che l’Amministrazione Comunale, può procedere all’ultimazione dei lavori di adeguamento degli immobili ubicati ad Acri in via Vincenzo Iulia per l’appropriato uso socio-sanitario che prevede un poliambulatorio con diverse specializzazioni a beneficio di tutti i cittadini. Di questo danno notizia Pietro Molinaro consigliere Regionale della Lega e Antonio Bifano suo consulente esperto per l’organizzazione sanitaria e socio-assistenziale, che hanno seguito le varie fasi dalla valorizzazione degli immobili all’ultima delibera. “Fatto salvo il rispetto delle tutele di natura storico-artistica, archeologica, architettonica e paesaggistico –ambientale adesso – chiedono Molinaro e Bifano – si invita il sindaco a volere dar corso per completarli, ai lavori di adeguamento in modo da consegnare alla collettività un importante presidio sanitario. Con l’occasione – concludono – ringraziamo il Direttore Generale dell’Asp di Cosenza Graziano che ha seguito con attenzione l’iter complessivo insieme agli uffici preposti dell’Azienda Sanitaria. 

 

 

Check Also

IL 9 MAGGIO, NEL SALONE DEL CIRCOLO CITTADINO, PER IL FESTIVAL RICORRENTE DEI LETTORI, IL LIBRO DI ANTONINO BALLARATI SU MESSALINA, COLEI CHE SEDUSSE ROMA”

Il libro di Antonino Ballarati, “Così ho sedotto Roma: amori, vizi e perversioni di Messalina” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina