Nel Teatro di Porto San Giorgio conferenza stampa per la presentazione della finale di Miss Italia

Shares

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Miss Italia

 

Mercoledì 18 settembre, alle ore 11.30, nel Teatro comunale di Porto San Giorgio, si terrà la conferenza stampa di presentazione della finale nazionale di Miss Italia 2024. Sarà possibile seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Miss Italia, per scoprire tutti i dettagli di questa 85esima edizione.

L’incontro sarà aperto dal sindaco, Valerio Vesprini, che insieme all’assessore al Turismo, Giampiero Marcattili, illustrerà l’importanza dell’evento per la città e per l’intera regione Marche. La patron del concorso, Patrizia Mirigliani, ripercorrerà le tappe principali di questa edizione e anticiperà alcuni dettagli della serata conclusiva. Saranno svelati i nomi dei giurati, volti noti del mondo dello spettacolo.

Non mancheranno i rappresentanti della Regione Marche, che metteranno in evidenza come questo evento promuova non solo il talento delle partecipanti, ma anche le bellezze e le eccellenze della regione a livello nazionale. Interverranno i consiglieri regionali Andrea Putzu, Marco Marinangeli e Jessica Marcozzi, oltre alla presidente della Pro Loco di Porto San Giorgio, Giorgia Squarcia. Saranno ovviamente presenti le protagoniste del Concorso ovvero le miss finaliste.

Tra entusiasmo e attesa, la città di Porto San Giorgio si prepara a vivere una settimana di grande spettacolo, moda e bellezza, che culminerà con la finale del 22 settembre e con l’elezione di Miss Italia 2024.

Check Also

Medaglia d’Oro Stellata 2025 al Polo Tecnico Professionale “Grimaldi-Pacioli-Petrucci-Ferraris-Maresca” di Catanzaro per “La Voce della Ciminiera. Un Secolo di Tonnina” – Nel Centenario della Ledoga

Il Polo Tecnico Professionale “Grimaldi-Pacioli-Petrucci-Ferraris-Maresca” di Catanzaro – Sede Pacioli conquista la Medaglia d’Oro Stellata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina