NOTA STAMPA Circolo PD Isola di Capo Rizzuto

Shares

l Partito Democratico di Isola di Capo Rizzuto, stante l’ormai imminente inizio della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale già fissato per il 25 e 26 Maggio p.v., esprime forte preoccupazione circa le notizie che stanno circolando sulla stampa, relativamente ai risvolti dall’operazione giudiziaria ‘Blizzard – Folgore’, che per quanto emerge coinvolgono anche l’Ente Comunale.
Riteniamo che ci sia un silenzio assordante da parte dell’attuale maggioranza e del Sindaco in particolare, pertanto chiediamo alla stessa di voler chiarire pubblicamente, ovvero nelle sedi opportune quale il consiglio comunale, i contorni della vicenda e le notizie in Suo possesso, sicuramente maggiori e più dettagliate, al fine di rassicurare la cittadinanza e noi tutti.
Come Partito Democratico ringraziamo per il lavoro che le forze dell’ordine stanno svolgendo. La politica deve rimanere uno spazio libero da ogni forma di intimidazione o ingerenza e le Istituzioni devono esserne Garanti a tutela dell’ Ente ma anche dell’ intera comunità di Isola che va preservata da possibili scenari nefasti.

Check Also

VALERIA MEDURI VINCE LA SELEZIONE UFFICIALE DI MISS MONDO CALABRIA

La giovane reggina approda alla finale Regionale di Miss Mondo Calabria 2025. Si è svolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina