Nuova ricetta del gastronomo col baffo Piero Cantore

Shares
Bentornati a tutti i miei lettori, torna il nostro consueto appuntamento del martedì con una fantastica ricetta per questa mia rubrica golosa.
Questa sera voglio preparare con voi uno spaghetto all’assassina in chiave Calabrese con la n’duja, siete pronti per questo intreccio tra Bari e Spilinga, io si poiché sarà una ricetta straordinaria che delizierà il palato. 

Ricetta che nasce da uno chef della città pugliese e che in poco tempo si è diffusa in tutto il paese, la croccantezza degli spaghetti bruciati e croccanti la rende una delizia per il palato, poi la giunta della n’duja la renderà più gustosa a mio modesto parere.
Il procedimento e uguale a solito una a variante e che viene realizzato un concentrato di pomodoro con l’aggiunta della n’duja.
Sentirete che gusto particolare questo connubio sta molto bene insieme tutto da provare.

Se decidete di farlo mi raccomando fatemi sapere come lo avete trovato e inviatemi le foto.
Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se avete dubbi su questa o altre ricette.
Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.

 

Check Also

Anche l’Istituzione scolastica “Pentimalli Paolo VI Campanella” di Gioia Tauro è stata protagonista a Trapani nella Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Il 21 marzo anche l’Istituto Scolastico “Pentimalli Paolo VI Campanella” di Gioia Tauro ha lasciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina