POSTE ITALIANE. Un brindisi augurale a nonna “Titina” per i suoi primi 100 anni

Shares

REGGIO CALABRIA – Giovedì 12 ottobre alle ore 11,00, presso l’Ufficio Postale di via Damiano Chiesa a Reggio Calabria, Poste Italiane augurerà “Buon compleanno” alla sua prima cliente centenaria, la signora Concetta De Luca.

Alla breve cerimonia parteciperà la dottoressa Teresa Cozzolino, direttrice della Filiale di Poste Italiane della provincia di Reggio Calabria.

Nonna Concetta, conosciuta con il nome di “Titina” nel quartiere di Tremulini, dove vive con la nipote, è nata a Reggio Calabria il 3 ottobre del 1923 e ancora oggi ritira personalmente la propria pensione presso gli sportelli del suo ufficio postale.

Check Also

POSTE ITALIANE. Da lunedì nuovamente operativo l’ufficio postale di Portigliola

I cittadini possono ora richiedere direttamente a sportello tutti i certificati dell’Anpr, oltre al cedolino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina