Premio giornalistico “Finanza per il sociale” Candidature entro l’11 settembre 2023

Il premio è promosso da ABI (Associazione Bancaria Italiana), FEDUF (Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio) e FIABA Onlus, ed è patrocinato dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti.

Il concorso è destinato a giornalisti professionisti, pubblicisti, praticanti e allievi delle scuole di giornalismo o master riconosciuti dall’Ordine dei Giornalisti, di età inferiore ai 35 anni (compresi).

All’articolo o servizio radiotelevisivo ritenuto migliore verrà assegnato un premio in denaro pari a euro 1.200. Sono inoltre previste menzioni speciali per gli elaborati più meritevoli.

La partecipazione è gratuita. Ogni concorrente potrà partecipare singolarmente o in gruppo con un solo articolo o servizio audio o video, che sia stato pubblicato o trasmesso nel periodo compreso tra il 1° marzo 2022 e il 10 settembre 2023.

L’elaborato in concorso dovrà essere spedito per e-mail entro l’11 settembre 2023 indicando come oggetto la dicitura ‘Premio Finanza per il Sociale VII Edizione’ a ufficiostampa@fiaba.org.

Ulteriori informazioni disponibili sul nostro sito fiaba.org