Reggio, bando di Confindustria Giovani con premio da 1.500€ per i laureati della Mediterranea: ecco come partecipare

Shares

I Giovani di Confindustria lanciano la I Edizione del Premio “Trattenere i Giovani Talenti per Rafforzare il Futuro Economico e Sociale”. C’è tempo fino al 18 luglio per candidarsi
I Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria, presieduti dal Presidente Giuseppe Lombardo, annunciano la I Edizione del Premio “Trattenere i Giovani Talenti per Rafforzare il Futuro Economico e Sociale”.
Il premio, del valore di € 1.500, è destinato ai laureati dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria che abbiano conseguito una Laurea Triennale tra il 1° gennaio 2023 e il 31 dicembre 2024, con un voto non inferiore a 108/110.
Il premio è dedicato alle tesi di laurea che si distinguono per il loro contributo originale e rilevante nell’ambito dell’economia, dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditorialità.
La partecipazione è aperta esclusivamente a laureati in corso, e le domande di partecipazione dovranno pervenire, entro e non oltre il 18 luglio 2025, al seguente indirizzo: Confindustria Reggio Calabria, Via del Torrione, 96 – 89125 Reggio Calabria.
La tesi vincitrice sarà presentata in un evento pubblico che si terrà entro il 31 luglio 2025 presso la sede di Confindustria Reggio Calabria.

Check Also

“Musica e Formaggi”: a Camigliatello Silano una giornata dedicata al Caciocavallo Silano DOP

Domenica 13 luglio, a partire dalle ore 18:00, il corso principale di Camigliatello Silano farà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina