Reggio Calabria, presentazione Premio internazionale “Città dello Stretto” e dei Premi nazionali  Rhegium Julii 2025

Shares

Si invitano tutti gli organi di stampa ed informazione, nonché le associazioni che condividono l’iniziativa a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del Premio internazionale “Città dello Stretto” e dei Premi nazionali  Rhegium Julii 2025 giunti alla 57ma edizione che si terrà a Palazzo Alvaro – Biblioteca  Gilda Trisolini, lunedì 03 novembre, alle ore 09.45.

 

Con il Sindaco della Città metropolitana Avv. Giuseppe Falcomatà, saranno presenti il Sindaco del comune di Campo Calabro Sandro Repaci,

il rappresentante di Confindustria, i Presidenti delle Associazioni Rotary Club Reggio Calabria, Circolo del tennis Rocco Polimeni, Accademia del tempo libero, Cis per la Calabria, Cif Reggio Calabria, FAI Reggio Calabria, Deputazione di Storia Patria per la Calabria, Panathlon Reggio Calabria, Aeroclub dello Stretto, Anassilaos, Touring Club Reggio Calabria, Aiparc Reggio Calabria, Dopolavoro ferroviario, ARS, Rizes, Fidapa fata Morgana.

 

Nel corso della conferenza saranno consegnate le cartelle illustrative della manifestazione 2025.

 

Grazie per la collaborazione

 

Circolo culturale Rhegium Julii

Giuseppe Bova – Presidente

Check Also

Il Procuratore Marisa Manzini conquista il secondo posto al Premio Nadia Toffa 2025 con l’opera “Il coraggio di Rosa”

Lamezia Terme, 8 dicembre 2025 – Un importante riconoscimento per l’impegno civile e la lotta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina