Riceviamo e pubblichiamo. Granata(Valle Crati): Depurazione, convocato Alfonso Gallo(Kratos) per giorno 27 alla seduta del consiglio d’amministrazione. Franz Caruso il Sindaco sempre assente non si volti dall’altra parte.

Shares

E’ stato convocato il consiglio d’amministrazione del Consorzio Valle Crati per venerdi 27/06/2025, con il seguente ordine del giorno: Richiesta dei costi sostenuti e giustificati per la depurazione degli anni dal 2020 (secondo semestre) al 2022 e richiesta informazioni e dati sulle procedure di affidamenti dei lavori di manutenzione ordinaria/ straordinaria. L’operato del Presidente del Consorzio Valle Crati si è sempre contraddistinto per imparzialità, buon andamento e rispetto della legalità nella pubblica amministrazione. Bisogna procedere con urgenza agli opportuni chiarimenti, per l’allineamento della tariffa da applicare al segmento fognario-depurativo dell’agglomerato Cosenza-Rende e serve  anche chiarezza sulle Procedura di affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria. Franz Caruso il Sindaco sempre assente che usufruisce dei servizi, moroso per oltre tre milioni di Euro, non si volti dall’altra parte, rilevato che la maggior parte dei servizi vengono svolti nel proprio comune. Lo dichiara il Presidente del Consorzio Valle Crati Avv. Maximiliano Granata .

Check Also

CLAAI e IN.R.A.V. SRL insieme per la sicurezza sul lavoro: Concluso con successo il corso per Addetto alla Prevenzione Incendi II LIVELLO (ex Rischio Medio)

Cittanova (RC), 17 luglio 2025 – Si è concluso con grande successo il corso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina