Roccella Jonica, Sabato 13 Maggio presentazione nuova Proloco

Sabato 13 maggio 2017 alle ore 18.00 presso l’ex Convento dei Minimi di Roccella Jonica sarà presentata al pubblico e alla stampa la nuova ProLoco cittadina denominata “Roccella@Sviluppo”.

Si tratta di una vera e propria rinascita dell’associazione turistica roccellese ad opera di un gruppo di giovani volenterosi, affiancati da veterani e professionisti del Turismo.

Il nuovo direttivo verrà presentato dal neo Presidente, Pietro Riitano, che, insieme al Vice Presidente, Maurizio Reale, illustrerà come “Roccella@Sviluppo”, insieme a tutte le associazioni presenti sul territorio,  intende valorizzare le realtà e le potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed enogastronimiche della cittadina jonica.

L’incontro sarà introdotto dal Sindaco Giuseppe Certomà.

Diverse le autorità ed esperti del settore che interverranno: l’Onorevole Sebi Romeo, Consigliere Regione Calabria, Agostino Santacrocre, Presidente Consorzio ProLoco “Riviera dei Gelsomini”, Carmen Ingrati, Consigliere con delega al Turismo del Comune di Roccella, il Dott. Giorgio Sotira, Amministratore Unico della “Porto delle Grazie srl” e Avv. Domenico Cartolano, Presidente del Collegio dei Probiviri ProLoco “Roccella@Sviluppo”.

Tutti i cittadini, le associazioni e gli operatori turistici sono invitati a partecipare per fornire preziose valutazioni e suggerimenti.

Una buona ProLoco è importante in ogni paese, anche il più piccolo, in modo che il suo patrimonio venga sempre maggiormente valorizzato e il proprio territorio sempre più conosciuto e apprezzato.

Pietro Riitano

Presidente Roccella@Sviluppo