“La squadra di calcio ASD San Luca 1961 è attualmente iscritta al campionato di Eccellenza Girone A della Calabria, ma il suo terreno di gioco per le gare in casa, nonostante sia stato dissequestrato, resta inagibile per la Commissione di Vigilanza Sui Locali di Pubblico Spettacolo. La società sarà allora costretta a cercare un’alternativa per le restanti partite casalinghe della stagione. E così, quasi inevitabilmente, il San Luca rischia di fallire poiché ormai abbandonato da tutti, per la disperazione degli oltre 120 ragazzi della scuola calcio. Questo possibile fallimento dell’ASD San Luca rappresenta un vulnus per la comunità del comune aspromontano. Il mio auspicio è che le istituzioni intervengano al più presto per evitarlo”, ha dichiarato Klaus Davi.
Check Also
Un’edizione memorabile per il MWF
È un bilancio estremamente positivo quello che si può trarre dalla seconda edizione del Merano …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.