I ragazzi di quinta B e di quinta C, preparati dalla Professoressa Maria De Salvo e dal Professore Salvatore Mucci, si sono cimentati nella preparazione dei piatti con i prodotti tipici sperimentando nuove ricette e sono stati giudicati e votati dal Consiglio di classe. Una esperienza importante per i ragazzi che un giorno metteranno in arte il loro sapere e per l’istituto Alberghiero, guidato dalla Dottoressa Emanuela Cannistrà, il quale continua a sfornare giovani talenti nel campo della cucina e dell’accoglienza.
Polistena Maggio 2026
Check Also
*CITTANOVA, DOMANI SERA AL CINE TEATRO GENTILE VA IN SCENA “IL BAMBINO VERO”
Un viaggio tra danza, recitazione ed emozioni per riscoprire il desiderio più profondo di ogni …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.