• Home »
  • News »
  • BAGNARA Al via il II° Quadrangolare in sostegno della Lega del Cane di Reggio Calabria

BAGNARA Al via il II° Quadrangolare in sostegno della Lega del Cane di Reggio Calabria

 

Le squadre che si affronteranno nel corso dell’evento saranno gli Amatori Costa Viola, l’ASD Calcio Forense di Reggio Calabria, la selezione della Lega del Cane di RC (anche quest’anno composta da dipendenti della Calabria Pesca Srl) e la rappresentativa del Comitato “Bagnara c’è – Pro Amici di Lola”. La durata dei singoli incontri sarà di trenta minuti, con la formula dell’eliminazione diretta (semifinali, finale 3°/4° posto, finalissima).

Il costo del biglietto è di 2,00 €, con tre premi in riffa; l’estrazione verrà effettuata nel corso di un golosissimo buffet di commiato che si terrà alla fine del torneo. Tutti coloro che non potranno partecipare direttamente all’evento potranno seguire le partite in diretta streaming grazie alla preziosa collaborazione dell’emittente Radiobagnaraweb, collegandosi sul sito web della radio (http://www.radiobagnaraweb.com/video-diretta-eventi/).

Sarà ovviamente possibile recarsi al Comunale di Bagnara insieme ai propri amici a 4 zampe, per trascorrere un simpatico pomeriggio all’insegna della beneficenza e dello sport.