• Home »
  • News »
  • Bollino Rosa per la Casa di Cura “Villa Elisa” di Cinquefrondi

Bollino Rosa per la Casa di Cura “Villa Elisa” di Cinquefrondi


Per la Casa di Cura di Cinquefrondi, il bollino rosa, valido per tutto il biennio 2014-2015 è stato ritirato dalla Dott.ssa Elisa Depino, medico Ginecologo.
A “Villa Elisa”, che ha sottoposto all’analisi del board la propria attività in ambito ostetrico e ginecologico, è stato riconosciuto l’impegno, ultratrentennale, nella prevenzione, diagnosi e cura delle patologie femminili.
Particolare rilevanza nella valutazione dei servizi erogati dall’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia, ha assunto il servizio di partoanalgesia, il cosiddetto parto indolore, riconosciuto quale fiore all’occhiello della struttura.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla Direzione e da tutto il personale della Casa di Cura di Cinquefrondi, unico centro privato accreditato della provincia di Reggio Calabria a vedersi assegnato il marchio di qualità.
“Il riconoscimento appena ottenuto ci riempie di orgoglio – ha affermato il Dr Giuseppe Depino, fondatore e direttore generale della struttura sanitaria – Aver conseguito il nostro primo bollino rosa è la conferma del nostro impegno e costituisce un ulteriore stimolo per il miglioramento dei nostri servizi”.